16:65 | Mobilità, domani bus deviati per festa Indipendenza americana

Domani nel quartiere Parioli cambiano percorso sei linee Atac mentre in via Boccea, fino al 15 luglio, sono previsti rallentamenti per il trasporto pubblico. Lo rende noto l’Agenzia per la Mobilità di Roma.

Per la festa dell’Indipendenza americana domani, mercoledì 6 luglio, è in programma un ricevimento nella residenza dell’ambasciatore a Villa Taverna. Alcune modifiche di percorso sono previste, quindi, per le linee Atac. In via Bertoloni, direzione piazza Pitagora, sarà istituito il senso unico di marcia, pertanto, a partire dalle 18, la linea bus 3 e il tram 19 transiteranno su viale Rossini senza effettuare fermate; le linee 52, proveniente da via Archimede; 217, proveniente da viale XVII Olimpiade; 223 proveniente da Stazione La Storta; 910, proveniente da piazza Mancini, giunte in piazza Pitagora, dovranno seguire per via Stoppani, piazza Ungheria e viale Rossini e, giunte all’altezza di via Guido d’Arezzo, percorrere senza fermate la corsia tranviaria fino a via Mercadante. Di qui riprenderanno il normale percorso.

A causa di lavori dell’Italgas in via Boccea, altezza civico 1190, da domani al 15 luglio saranno costrette a rallentare le linee di bus che transitano nella zona.

Potrebbero interessarti anche