17:25 | Arriva a Roma il drink pink

Carpenè Malvolti, si prepara a una ‘notte rosa’ spumeggiante. “Giovedì 7 luglio, la Capitale sarà infatti protagonista di I Drink Pink alla Città del Gusto, la serata che il Gambero Rosso dedica ogni estate ai migliori vini rosati d’Italia”, è quanto comunica la storica casa spumantistica di Conegliano.

“Al centro della festa ci sarà l’arte spumantistica Carpenè Malvolti Rosé Brut, il plurimedagliato gioiello della storica azienda di Conegliano, frutto di un uvaggio di Pinot Nero e Raboso che conferisce al vino colore purpureo, gusto pieno, sapido e rotondo e un bouquet profumato di fiori con note delicate ed intense di frutti di bosco e ciliegia marasca. Giovedì 7 luglio l’evento si terrà alla Città del Gusto capitolina in via Enrico Fermi 161, con inizio alle ore 19 e termine previsto per le ore 23.
In rosa anche gli abbinamenti pensati dagli chef di Città del Gusto che sul menù mantengono il segreto ma annunciano un aperitivo tutto in rosa a base di finger food, mortadella Negroni e gelati alla fragola.

Potrebbero interessarti anche