13:21 | Riprendeva le donne in camerino con una telecamera nascosta. Denunciato 57enne romano

I Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno denunciato un romano di 57 anni, presso il mercato rionale di viale XVII Olimpiade, nel quartiere Flaminio, per molestie e disturbo alle persone perché riprendeva con una videocamera il sotto delle gonne delle signore.

In gergo, gli Internauti chiamano questo tipo di attività ‘Upskirt’: l’uomo girovagava tra le bancarelle del mercato nascondendo nel suo marsupio una telecamera, munita di memoria, che usava per catturare foto e video di parti intime delle donne che si accingevano a misurare capi di abbigliamento e scarpe.

Ad accorgersi degli strani atteggiamenti del 57enne è stato il Carabiniere di Quartiere che, come ogni giorno, sorveglia la zona e si intrattiene con residenti e commercianti. Il militare, grazie proprio alle segnalazioni di alcuni commercianti, ha individuato e bloccato il molestatore. In caserma, i militari hanno sequestrato e visionato il contenuto di due videocamere, scoprendo diversi file contenenti video e fotografie che, con tutta probabilità, sarebbero finiti in breve tempo sul web.

Potrebbero interessarti anche