15:21 | Tariffe agevolate di Alitalia per i pazienti dell’Istituto Europeo di Oncologia

L’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) e Alitalia hanno siglato un accordo che prevede tariffe agevolate Alitalia a favore dei pazienti  dello IEO. Alitalia ha accolto favorevolmente la richiesta dell’Istituto di individuare agevolazioni tariffarie per i propri pazienti che si recano a Milano per esami, ricoveri, visite mediche o altre prestazioni ambulatoriali.

Dal 1° luglio prossimo, per i pazienti dell’Istituto Europeo di Oncologia e per un loro accompagnatore, saranno disponibili riduzioni fino al 35% su determinate classi tariffarie (compatibilmente con la disponibilità al momento della prenotazione) e da tutti gli scali italiani serviti da Alitalia, ad eccezione di Crotone (collegamento operato in regime di continuità territoriale) per voli diretti a Milano Linate, andata e ritorno. Le tariffe non sono soggette a limiti di permanenza.

Il paziente dopo aver prenotato una visita medica, un ricovero o un esame presso lo IEO riceverà una e-mail con tutte le informazioni per il suo accesso presso l’Istituto. Tra queste, una di esse sarà dedicata al viaggio e alle istruzioni per l’acquisto del biglietto aereo agevolato.

Potrebbero interessarti anche