17:50 | Chiuso tratto tra Ponzano Romano e diramazione Roma nord per incendio

Autostrade per l’Italia comunica che poco dopo le 17 è stato chiuso sulla A1 Milano-Napoli il tratto compreso tra Ponzano Romano e l’allacciamento con la diramazione Roma nord in direzione di Roma, a causa di un incendio nella boscaglia esterna all’autostrada, che provoca la presenza di fumo in carreggiata all’altezza del km 525.

Sul luogo dell’evento, dove il traffico è bloccato e si registrano circa 3 km di coda all’interno del tratto chiuso (ore 17.25), sono all’opera le squadre dei Vigili del Fuoco, che stanno operando per lo spegnimento dell’incendio insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.

Per gli utenti in viaggio verso Roma si consiglia di uscire a Magliano Sabina, seguire la S.S. Flaminia con rientro a Fiano Romano. In alternativa è possibile uscire a Ponzano Romano, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Fiano Romano.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.

Potrebbero interessarti anche