16:08 | Quartiere Africano e Testaccio, da lunedì bus deviati

Domani tra le 7 e le 11 sono in programma gli interventi di pulizia del sottovia di via Flaminia. I bus della linea 232 saranno deviati su Corso Francia e via Flaminia.

Per consentire l’avanzamento dei lavori per la metro B1, dall’1° al 31 agosto viale Libia sarà chiusa al traffico, in direzione del Centro, da piazza Gondar a piazza Gimma. Per quel che riguarda il servizio di trasporto pubblico, i bus delle linee 38, 80Express, 86, 88, 93 e 233 saranno deviati su via Amatrice e via Collalto Sabino, da dove raggiungeranno piazza Santa Emerenziana per poi riprendere i percorsi abituali. Su via Amatrice (in prossimità del civico 23) e via Collalto Sabino (all’altezza del civico 35) saranno istituite fermate provvisorie. 

Sempre da lunedì prossimo nella zona di Tor Sapienza i bus della 541 prolungheranno il loro percorso per servire le zone di via del Maggiolino e via Fillia. Le vetture in arrivo da largo Preneste, giunte in via Boglione, proseguiranno dunque lungo via del Maggiolino e via Fillia, dove sarà attivata la nuova fermata di capolinea.

Da lunedì, nella fascia oraria 7-17, a Testaccio sono previsti degli interventi di potatura delle alberature di via Galvani, nel tratto compreso tra via Marmorata e via Nicola Zabaglia. A spostarsi saranno le linee 673 e 719. I bus della 673 saranno deviati su via Marmorata, mentre quelli della 719 percorreranno via Zabaglia e viale del Campo Boario.

Potrebbero interessarti anche