13:37 | Controlli antidroga: 2 pusher in manette al Pigneto e San Basilio

Dopo l’operazione di ieri dei Carabinieri, coordinata dalla direzione Distrettuale Antimafia, che ha consentito di sgominare un sodalizio criminale dedito al traffico internazionale di stupefacenti con 9 persone in manette, continua l’attività di contrasto delle forze dell’ordine contro lo spaccio al minuto. Nella notte, i militari hanno passato al setaccio i quartieri di San Basilio e Pigneto, dove hanno sorpreso due pusher a smerciare droga.

In via Girolamo Mechelli, a San Basilio, le forze dell’ordine hanno arrestato un 32enne romano. L’uomo è stato notato dai militari mentre cedeva merce ad alcuni acquirenti. Scattato il controllo i carabinieri gli hanno trovato addosso cocaina, marijuana, hashish e 700 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Nel corso della stessa operazione, in via Pesaro, nel quartiere Pigneto, i Carabinieri hanno sorpreso un cittadino senegalese di 37 anni intento a vendere cocaina ad un cliente che è stato identificato e segnalato alla Prefettura quale assuntore. Sequestrati sia lo stupefacente che l’incasso dello spaccio.

I due pusher arrestati saranno processati con rito direttissimo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Potrebbero interessarti anche