17:17 | Vogue Fashion Night, deviazioni e rallentamenti degli autobus

Giovedì 15 settembre il centro storico ospiterà la prima edizione del Vogue Fashion Night Out, una serata interamente dedicata alla moda. Per l’occasione il trasporto pubblico locale subirà alcune deviazioni e rallentamenti mentre due linee saranno potenziate. Nel dettaglio:

Giovedì saranno prolungati gli orari delle linee 117 e 119 dalle 20 alle 2 circa, con ultima partenza utile da piazza del Popolo all’1 circa. E’ prevista, inoltre, la chiusura di via Tomacelli, via del Corso (da piazza del Popolo a largo Goldoni), piazza del Popolo, via del Babuino e piazza di Spagna. Sono possibili rallentamenti o brevi stop per le linee 81, 117, 119, 590, 628 che, nel caso si renda necessario, effettueranno le stesse deviazioni dei giorni prefestivi. La manifestazione organizzata da Vogue e Lancia prevede l’apertura straordinaria di tutte le attività commerciali di via del Corso, via Tomacelli, largo Goldoni, via del Babuino e delle strade limitrofe, allo scopo di avvicinare il grande pubblico a stilisti, designer e celebrità. L’orario delle linee di bus 117 e 119 sarà prolungato

Dalle 23 di giovedì alle 3 di venerdì 16 settembre, per i lavori pulizia a cura dell’Ama, sarà chiuso il viadotto della Magliana. I bus della linea 771 in direzione di via Cesare Giulio Viola, seguiranno il normale percorso fino a viale del Pattinaggio, poi percorreranno via Ostiense, viale Marconi, lungotevere degli Inventori e riprenderanno via Magliana; in direzione viale America i bus seguiranno il normale itinerario fino al ponte della Magliana, quindi percorreranno via del Cappellaccio, via Ostiense, via Cesare Frugoni, via Val Fiorita e di qui riprenderanno il normale percorso.

Rallentamenti

Rallentamenti, a partire da questa settimana, sono previsti per le linee di Roma Tpl. Per i lavori di realizzazione della rotatoria in via Grottaperfetta, all’altezza di via dei Granai di Nerva, sono possibili rallentamenti per la linea 764; al Trionfale, in via Prisciano, per lavori a cura di Italgas, fino al 10 ottobre potrebbe rallentare sul percorso la linea 907.

Potrebbero interessarti anche