12:30 | Pacco dono del ministro Brunetta a 4 deputati per studiarsi le relazioni sulla PA

I deputati David Favia (IDV), Linda Lanzillotta (Misto), Pierluigi Mantini (UDC) e Roberto Zaccaria (PD) hanno ricevuto questa mattina un voluminoso pacco dono dal ministro Renato Brunetta. Per tutti il medesimo biglietto di accompagnamento: “Caro collega, ieri mattina nell’aula della Camera hai espresso l’opinione che l’approvazione definitiva del disegno di legge delega per la codificazione delle leggi in materia di Pubblica Amministrazione costituirebbe un evento di portata limitata e comunque del tutto episodico. Si tratta, credimi, di un’opinione assai poco informata.

Ho così deciso di recapitarti la serie completa delle Relazioni sullo stato della Pubblica Amministrazione che, ogni anno, ho presentato al Parlamento. Sono certo che la loro lettura ti aiuterà a comprendere e apprezzare il tanto lavoro fatto in questi anni. Colgo l’occasione per anticiparti che nel prossimo mese di ottobre presenterò la relazione sul 2010, che avrò cura di inviarti”.

Ai quattro deputati adesso il compito di studiarsi al meglio il contenuto delle 2.522 pagine ricevute in omaggio dal titolare di Palazzo Vidoni.

Potrebbero interessarti anche