16:33 | Arrestato due volte nello stesso giorno per evasione dai domiciliari

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato per ben due volte e per lo stesso reato, evasione dagli arresti domiciliari, un italiano 38enne.

Durante le prime ore della mattina i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo, condannato agli arresti domiciliari per estorsione, mentre leggeva tranquillamente un quotidiano nei pressi di un negozio di ortofrutta, distante qualche centinaio di metri dall’abitazione in cui era recluso.

Il soggetto è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e condotto la stessa mattina di ieri presso il Tribunale di Roma per essere processato con il rito direttissimo, dove è stato convalidato l’arresto. L’arrestato, pertanto, è stato tradotto nuovamente presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Nel pomeriggio poi il 38enne è stato nuovamente fermato su un autobus di linea diretto alla stazione Anagnina. Il recidivo delinquente, è stato arrestato di nuovo per evasione dagli arresti domiciliari, verrà processato questa mattina con il rito direttissimo.

Potrebbero interessarti anche