12:00 | Tor Vergata, scovata palazzina dello spaccio: arrestate 3 persone tra cui un minorenne

I Carabinieri della Stazione di Tor Vergata, al termine di una complessa attività informativa svolta negli ambienti della tossicodipendenza, hanno scoperto un’intera palazzina in cui i residenti erano dediti alla detenzione di sostanze stupefacenti nonché alla loro coltivazione e produzione.

I militari per una settimana hanno seguito alcuni ragazzi, tra cui studenti universitari e delle superiori, che si sono recati a cadenza regolare all’interno di un’anonima palazzina residenziale della zona senza un apparente motivo e, dopo l’ultima osservazione, hanno fatto scattare il blitz.

Una volta dentro, la sorpresa: in tre appartamenti la droga e a finire in manette sono stati un sedicenne trovato in possesso di una pianta di canapa indiana, 50 grammi di hashish, un 26enne con 85 grammi di hashish diviso in 30 dosi e 45 grammi di cocaina, per ultimo è toccato 28enne con una pianta di marijuana di oltre 2 metri e mezzo. I militari sono ora al lavoro per scoprire la rete di piccoli pusher legati ai tre.

Potrebbero interessarti anche