9:56 | DiBenedetto presidente della Roma, gli auguri di Alemanno e Polverini

Il sindaco di Roma Gianni Alemanno e la governatrice del Lazio Renata Polverini hanno fatto gli auguri ufficiali a Thomas DiBenedetto, l’imprenditore americano da ieri ufficialmente presidente dell’As Roma.

“Al nuovo presidente della Roma giungano le mie più vive congratulazioni per la fiducia accordatagli dal Cda – ha detto il sindaco – La As Roma è un bene sportivo della Capitale e il neo presidente ha delle intenzioni molto buone. Ho avuto il piacere di conoscerlo la settimana scorsa in Campidoglio ed è stato divertente quando ha detto: ‘dobbiamo fare uno stadio che permetta alle persone di stare talmente tanto vicino ai tifosi che le squadre avversarie devono avere paura di giocare con noi, devono sentire il fiato delle persone sul collo’. Il mio augurio è che possa portare la squadra ai vertici del calcio italiano e internazionale”.

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Thomas Di Benedetto per la nomina a presidente della AS Roma. Un incarico importante al quale sono certa si dedicherà con impegno e passione”, ha aggiunto il presidente della Regione Lazio, Renata Polverini.

Potrebbero interessarti anche