Futuro e Libertà, Flavia Perina coordinerà il partito a Roma

Perina_FlaviaL’ex direttrice del Secolo d’Italia nominata commissario romano di Futuro e Libertà. Giulio La Starza per il Lazio

ROMA – Giro di poltrone ai vertici del Fli. Il numero due del partito, Italo Bocchino, ha nominato oggi Commissario regionale del Lazio l’onorevole Giulio La Starza e Commissario cittadino di Roma Flavia Perina, deputato di Fli. 

Perina, ex direttrice de “Il Secolo d’Italia” stimata anche a sinistra, fu dimessa dalla direzione del quotidiano vicino a An a marzo scorso dopo la sua scelta di avvicinarsi a Futuro e Libertà in aperta polemica con i colonnelli ex An. A lei il compito di riorganizzare le truppe del presidente della Camera in vista delle amministrative del 2013.

“La nomina di Flavia Perina a coordinatrice romana del Fli, partito di cui è stata tra i fondatori” – ha commentato Umberto Croppi, ex assessore alla Cultura di Alemanno – “rappresenta un’indicazione importante. Il fatto che Gianfranco Fini abbia voluto individuare in una donna e in un esponente di levatura nazionale l’espressione romana del partito è la conferma che il partito si pone come una forza fortemente innovatrice e inserita nelle dinamiche di cambiamento della nostra città”.

Potrebbero interessarti anche