9:56 | Celebrazioni per il 4 novembre, le deviazioni dei bus

Oggi, in occasione delle celebrazioni per il “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”, piazza del Popolo farà da cornice al concerto di Ennio Morricone.

Per permettere lo svolgimento dell’evento, previsto alle 21, la piazza e i relativi accessi saranno chiusi al traffico e verranno deviate le linee 117, 119, 590 e 110 Open. In particolare, dalle 20 alle 22,30, le circolari 117 e 119 provenienti rispettivamente da piazza san Giovanni in Laterano e via Florida saranno deviate su via dei due Macelli, via Propaganda, via Mercede e via delle Convertite per poi riprendere il normale itinerario.

I bus della linea 590, invece, provenienti da piazza Risorgimento e diretti a Cinecittà, dalle 20 a fine servizio percorreranno via della Penna, Passeggiata di Ripetta e piazza Augusto Imperatore per poi riprendere il consueto itinerario, mentre in senso inverso percorreranno piazzale Flaminio, via Gian Battista Vico, via Gianturco, via Azuni e ponte Matteotti.

Infine, dalle 20 a fine servizio, i bus della linea turistica 110 Open, provenienti dalla stazione Termini, percorreranno via Tomacelli, Largo Goldoni e via del Corso.

Potrebbero interessarti anche