16:04 | Calcio, in casa Roma a gennaio possibile uscita per 6 giocatori

In casa Roma, previsto un vertice di mercato a Trigoria tra Walter Sabatini, Franco Baldini e Luis Enrique. Tema: le entrate e le uscite da effettuare durante il mercato di gennaio e, soprattutto valutare l’esigenza o meno di trovare un sostituto all’infortunato Nicolas Burdisso.

La Roma, in quel ruolo, ha in rosa Cassetti, Kjaer, Juan ed Heinze. Piacciono i brasiliani Dedè, Uvini ed il montenegrino Savic, ma al momento, riferisce ”calciomercato.com”, non c’è niente di ufficiale. L’obiettivo della società in accordo con lo staff tecnico è ridurre la rosa almeno di tre unità. Sul conto, tuttavia, c’è la volontà di acquistare due esterni difensivi (Montoya ed Aogo, ad esempio) e un centrocampista (il sogno è Casemiro, interessa molto pure Granero).

Dunque i giocatori in lista di partenza sono almeno sei. Molto probabilmente Cicinho, Antunes, Simplicio, Barusso, Okaka. Mentre il sesto sarà uno tra Taddei, Borriello e Juan, pronto a chiedere di essere ceduto, qualora la società acquistasse un altro giocatore nel suo ruolo.

A cessioni avvenute si porteranno alcuni giovani della Primavera ad allenarsi con la prima squadra. In rampa di lancio Viviani, Verre, Nego, Caprari e Lopez.

Potrebbero interessarti anche