12:53 | Latina, è uno studente di 25 anni la vittima travolta questa mattina da un treno a Sezze

È un ragazzo di appena 25 anni, originario di un paesino sui colli Lepini, Roccagorga, quello investito questa mattina lungo la linea ferroviaria Roma – Napoli a Sezze Romano.

Secondo quanto si è appreso, il giovane studente universitario è stato travolto dal treno mentre si stava recando all’università per discutere la tesi di laurea. L’incidente mortale, la cui dinamica è ancora tutta a chiarire, è avvenuta davanti agli occhi dei parenti e delle persone che si trovavano alla stazione di Sezze. Sono in corso accertamenti da parte di Carabinieri e Polfer.

La circolazione ferroviaria è ancora ovviamente rallentata, fra Sezze Romano e Roma Termini, sulla linea Fr7 (Napoli – Roma). I treni regionali stanno registrando ritardi medi di 30 minuti. Inoltre per garantire la mobilità, Trenitalia ha attivato servizi sostitutivi con autobus fra Sezze Romano – Campoleone – Roma Termini. La circolazione potrà ritornare alla normalità solo dopo la conclusione dei rilievi di rito dell’Autorità giudiziaria.

Quella di oggi è la terza vittima nel mese di novembre in provincia di Latina. Il 12 novembre scorso un uomo si è tolto la vita presso la stazione ferroviaria di Latina scalo, mentre sempre a Sezze il 15 novembre ad essere investita da un treno a Sezze è stata una donna nigeriana.

Potrebbero interessarti anche