17:18 | Polverini: “Documenti su S. Lucia nella mia cassetta della posta. Denuncia in questura”

La presidente della Regione Lazio ha sporto denuncia alla Questura di Roma dopo aver trovato, ieri sera, nella cassetta postale della propria abitazione un giornale con all’interno copie dei documenti inviati dall’azienda Santa Lucia alla Regione Lazio e della documentazione spedita alla Asl RmC, relativa agli accordi economici in via di definizione.

“Uscendo di casa, come di consueto – ha dichiarato la presidente – ho provveduto a ritirare la posta dalla mia cassetta che dall’esterno appariva piena. Nel controllare, ho notato che non si trattava di posta ma di documentazione priva di busta ed inserita all’interno di una rivista. Si tratta di “On-Line-News. La sanità del Lazio’ – spiega Polverini – e su uno dei documenti inseriti all’interno del giornale c’era un messaggio scritto a mano ‘Per la presidente Polverini con l’augurio che il Santa Lucia non chiuda’, con un evidente riferimento alla vertenza in corso.

Il giornale, e quanto in esso contenuto, era nella mia cassetta sopra la quale non compare alcun nominativo. Ho ritenuto questa circostanza alquanto strana e inquietante: qualcuno sa dove abito e qual è la mia cassetta postale dove non compare il mio cognome. Per questo ho deciso di rivolgermi alla Questura”. Tutto il materiale è stato acquisito dalla Digos.

Potrebbero interessarti anche