14:18 | Anzio, corteggiatore rifiutato accoltella ragazza: arrestato

Ha cercato di corteggiarla per diverso tempo presentandosi spesso presso l’abitazione che la giovane rumena condivide con la sorella.

Le tranquille serate ad Anzio trascorse in compagnia di amici, per G.C. 31 anni, costituivano soltanto un’occasione per conquistare la donna. La giovane connazionale, 21enne e già fidanzata, lo aveva invitato più volte a non importunarla.

Ieri l’uomo ha cominciato a seguire la giovane connazionale, che nel frattempo si era allontanata. Dopo un breve inseguimento a piedi è riuscito a raggiungerla proprio in prossimità della piazza principale della cittadina, e dopo aver estratto un coltello dalla tasca l’ha colpita violentemente ed è fuggito.

Gli agenti del Commissariato di Anzio lo hanno individuato poco lontano e lo hanno bloccato. Accompagnato in Commissariato l’uomo dovrà ora rispondere di tentato omicidio e porto illegale di armi. La giovane donna romena è ora ricoverata in gravi condizioni agli Ospedali riuniti Anzio-Nettuno dove è stata immediatamente trasportata dall’ambulanza del 118.

Potrebbero interessarti anche