15:07 | Unindustria, Martina Giusti in direttivo giovani guidato da Rossi

Martina Giusti è stata nominata nel consiglio direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, l’Unione degli industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo.

Trent’anni, laureata alla Luiss in economia aziendale con il massimo dei voti, Martina Giusti, vive e lavora nella provincia di Viterbo nell’azienda di famiglia, la Policarta Srl di Bassano in Teverina, specializzata nella produzione di imballaggi flessibili per l’industria alimentare, dove si occupa della gestione del Sistema Qualità e di tutte le altre certificazioni di prodotto, dell’organizzazione della produzione e delle relazioni con i clienti in Spagna e Sud America.

Giusti farà parte del nuovo direttivo dei Giovani Imprenditori di Unindustria, guidato dal neopresidente Alessio Rossi, insieme a Chiara Bassignani, Stefano Boccuccia, Stefano Buonamici, Margherita D’Innella Capano, Miriam Diurni, Enrico Maria Governatori, Massimo Grande, Tommaso Mascetti, Mirko Papetti, Guja Reali, Pio Savoriti, Giovanna Trombetta, Giovanni Turriziani.

“Mi congratulo con Martina – ha dichiarato soddisfatto Domenico Merlani, vicepresidente di Unindustria e presidente di Confindustria Viterbo – per l’importante incarico ottenuto che ritengo possa rappresentare l’inizio di un percorso che le consentirà raggiungere molti traguardi. Auguro altresì ad Alessio Rossi buon lavoro per l’importante ruolo che dovrà svolgere per i giovani imprenditori di Unindustria”.

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria è composto da imprenditori e manager fino ai 40 anni di età, provenienti da aziende sotto i 100 dipendenti e appartenenti ai diversi settori produttivi: dall’information technology alla sicurezza, all’elettronica, all’edilizia, alla logistica, ai trasporti, fino alle aziende metalmeccaniche, alimentari, di consulenza e di comunicazione.

Potrebbero interessarti anche