13:46 | Trasporti: linee deviate per un mese in via delle Cave di Pietralata

Mese di passione per i pendolari che percorrono via delle Cave di Pietralata. Da lunedì 23 gennaio e fino a lunedì 24 febbraio 201 il tratto compreso dall’incrocio di via Tiburtina a Largo Beltramelli sarà percorribile ad un senso unico di marcia in direzione via dei Monti Tiburtini.
Per questo i  bus delle linee 111, 111F e 440 subiranno modifiche ai loro percorsi. I primi due provenienti da piazza Sacco, giunti all’altezza di via Filippo Meda in via dei Durantini, proseguiranno il percorso sulla stessa via dei Durantini per poi immettersi in via Tiburtina e successivamente riprendere il percorso su via Cave di Pietralata.

I bus della 440 provenienti dalla stazione della metropolitana di Quintiliani, una volta giunti in via Cave di Pietralata all’altezza di largo Beltramelli, si immetteranno in via Galantara proseguendo per via Morello e via Tiburtina da dove riprenderanno il normale percorso. Inoltre saranno soppresse due fermate in via Cave di Pietralata e una in largo Beltramelli.

La modifica alla viabilità si rende necessaria così da poter proseguire i lavori per la costruzione della nuova rete di fognatura in via Tiburtina, da via di Portonaccio a via Casal Bruciato area Sdo, nel V Municipio.

Potrebbero interessarti anche