Vodafone Italia, Tridico alla direzione affari pubblici e legali

vodafone-sedeSostituisce Bianca Maria Martinelli che andrà a guidare il progetto europeo ‘Customers Affairs Management’

ROMA – Dopo esperienze internazionali e nazionali in Eni e Autogrill, Saverio Tridico è entrato in Vodafone nel 2003. Bianca Maria Martinelli andrà a guidare nel Gruppo Vodafone il progetto europeo ‘Customers Affairs Management’.

Dal 1° aprile 2012 Saverio Tridico sarà il nuovo direttore Public & Legal Affairs di Vodafone Italia, con l’incarico di rappresentare l’azienda presso il Governo, le Autorità ed altri organismi istituzionali, nonché assicurare il supporto legale e regolamentare.
Tridico, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Paolo Bertoluzzo, sostituisce Bianca Maria Martinelli che guiderà nel Gruppo Vodafone il progetto ‘Customers Affairs Management’ a riporto di Matthew Kirk, Group External Affairs Director.

Saverio Tridico ha iniziato la sua carriera come avvocato presso primari studi legali internazionali e, dopo esperienze internazionali e nazionali in Eni e Autogrill, nel 2003 è entrato in Vodafone dove ha ricoperto vari ruoli fino a diventare responsabile della direzione legale. Dal 2007 è presidente di TeleTu (ex Tele2).

Bianca Maria Martinelli, dopo esperienze professionali in Fininvest e Telecinco, è entrata in Vodafone nel 1995 dove nel 2003 ha assunto il ruolo di direttore affari pubblici e legali. Dal 2008 è Consigliere di Amministrazione di Vodafone Italia.

Potrebbero interessarti anche