15:04 | Maltempo: Protezione Civile, stanotte possibili deboli nevicate su Roma

La protezione civile di Roma Capitale informa di aver ricevuto dal Dipartimento Protezione civile – Presidenza del Consiglio dei Ministri, il bollettino delle previsioni metereologiche per il Comune di Roma relative alla giornata di oggi, di domani e di mercoledì 8 febbraio.

Queste le previsioni del bollettino: lunedì 6 febbraio parzialmente nuvoloso o temporaneamente nuvoloso. In serata aumento della copertura nuvolosa, nella prossima notte possibili deboli nevicate, specie sui settori costieri. Temperature: senza variazioni di rilievo, con valori ancora al di sotto degli 0 gradi e con diffuse gelate nella prossima notte.

Martedì 7 febbraio, cielo irregolarmente nuvoloso, con possibili deboli e residue nevicate al mattino e tendenza ad attenuazione della nuvolosità nel corso della giornata. Temperature, senza variazioni significative, con ancora diffuse gelate notturne.
Infine mercoledì 8 febbraio, cielo parzialmente nuvoloso, con ampie schiarite. Temperature: minime stazionarie, con diffuse gelate, massime in lieve aumento.

Potrebbero interessarti anche