10:15 | Nascondevano 2,5 kg cocaina in casa, arrestati 3 albanesi

Un altro ingente sequestro di droga è stato effettuato dai Carabinieri. A soli due giorni dalla scoperta di 7,5 kg di hashish nell’abitazione di un elettrauto di Castel Gandolfo, i Carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone, al termine di un’attività d’indagine, hanno scoperto ben 2,5 Kg di cocaina nascosti in un appartamento di via Oristano, a due passi da piazza Lodi, in una busta di nylon di un supermercato.

I tre cittadini albanesi, di età compresa tra i 26 ed i 37 anni, tutti disoccupati e residenti nell’appartamento, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella casa, i Carabinieri hanno rinvenuto anche un chilogrammo di mannite, sostanza utilizzata per il ”taglio” della droga nella preparazione delle dosi, una pressa e tutto il materiale necessario al confezionamento della ”polvere bianca”.

Ingente, spiegano i Carabinieri, anche la somma di denaro trovata nella disponibilità dei tre pusher: 5.500 euro, sequestrati dai militari poiché ritenuti provento dell’illecita attività. I tre cittadini albanesi sono stati associati al carcere di Regina Coeli, dove attenderanno di rispondere alle domande dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche