9:46 | Viabilità, lavori tra Palmiro Togliatti e A 24: tutte le modifiche alla circolazione

Proseguono i lavori per la realizzazione della complanare di collegamento tra viale Palmiro Togliatti e la barriera di Roma Est. Per facilitare gli interventi necessari, dalle 22 di questa sera alle 6 di domani, in direzione del Raccordo anulare / A24 verrà chiuso il tratto dell’autostrada compreso tra la Tangenziale Est e lo svincolo per la Togliatti. Verrà quindi vietato l’accesso all’autostrada dalla Tangenziale, da via Portonaccio e da via dei Fiorentini.

Per raggiungere l’autostrada in direzione del Raccordo o verso L’Aquila, sarà possibile utilizzare lo svincolo di viale Palmiro Togliatti e del Raccordo. I lavori, in senso opposto, proseguiranno nella stessa fascia oraria anche tra domani e sabato, con la conseguente chiusura del tratto urbano dell’autostrada compreso tra gli svincoli del Raccordo Anulare e di Tor Cervara in direzione della Tangenziale Est.
Per il traffico diretto a Roma o sul Raccordo anulare e verso la Tangenziale Est, sarà disposta l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo sul Raccordo e in alternativa sarà possibile utilizzare le uscite di via Tiburtina o via Prenestina. Lo comunica l’Agenzia per la Mobilità.

Potrebbero interessarti anche