13:53 | Calciomercato Lazio: c’è l’accordo con Ederson

Fatta per Ederson. Secondo alcune indiscrezioni rese sulla pubblica piazza dal quotidiano ‘L’Equipe’, infatti, la Lazio avrebbe raggiunto un accordo di massima con il centrocampista brasiliano per la prossima stagione.

Il consulente di mercato del calciatore brasiliano, Antonio Caliendo, intervistato da Calciomercato.it, però frena, dichiarando che “per adesso non c’è nulla di concreto. Diciamo che la Lazio si è messa in pista come le altre. I biancocelesti seguono Ederson da ormai cinque anni e hanno sempre dato grande importanza al ragazzo. La squadra capitolina si è fatta avanti in modo deciso e noi stiamo valutando tutte le situazioni che si stanno presentando. Altre italiane? A quanto ne so, Inter e Juventus lo stavano seguendo, ma in questo momento non c’è niente di definito con nessuna società”, ha concluso Caliendo.

L’ex Nizza, in scadenza a giugno con il Lione, dovrebbe firmare un contratto quadriennale con la società capitolina. Ederson, classe ’86, già la scorsa estate era stato vicino al trasferimento nella Capitale.

Potrebbero interessarti anche