17:50 | Metro C: da domani per 3 mesi chiude tratto via dei Faggi per lavori

A partire da domani, giovedì 15 marzo e fino al 15 giugno 2012, in merito ai lavori di realizzazione della tratta della linea C del metrò, verranno eseguiti dei lavori che comporteranno la chiusura al transito di via dei Faggi nel tratto compreso tra via dei Castani e via dei noci e una riduzione della carreggiata di via dei Castani nel tratto compreso tra via degli Abeti e via dei Faggi.

Durante il periodo indicato, potranno verificarsi rallentamenti di percorso alle linee di bus della zona.

Sempre domani, dalle 9.30 e per circa due ore, sulla Prenestina i tram della linea 14 saranno deviati sul percorso della linea 5, tra via Bresadola e piazza dei Gerani. Da via Bresadola a via Palmiro Togliatti saranno in servizio vetture bus per garantire il collegamento.

Ancora domani, dalle 14 alle 19, si terrà un sit-in in piazza Oderico da Pordenone da parte dei lavoratori cassaintegrati delle società Argol e Alitalia. I Bus della linea 716 potrebbero subire brevi interruzioni di percorso o deviazioni su percorsi alternativi.

Nella notte, tra le 23 e le 3 del mattino successivo, verranno eseguiti interventi di pulizia del viadotto della Magliana che verrà chiuso al traffico nel tratto che da via Laurentina prosegue in direzione dell’autostrada per Fiumicino. Dalle 23 a fine servizio, saranno deviati i bus delle linee 31, 780 e 771. Lo comunica l’Agenzia per la Mobilità.

Potrebbero interessarti anche