07:46 | Processione e cantieri: bus deviati in varie zone della città

Oggi, mercoledì 28 marzo, dalle 17 è prevista a Trastevere una via Crucis che da piazza Santa Maria in Trastevere raggiungerà in piazza San Francesco d’Assisi. Probabili brevi stop o deviazioni di percorso per le linee 8, H , 44, 125 e 780.

Questo il percorso che sarà seguito dai fedeli: piazza San Callisto, via di San Cosimato, via Natale del Grande, via San Francesco a Ripa, via delle Fratte di Trastevere, via dei Fienaroli, piazza Santa Rufina, piazza San Giovanni de Matha, via della Lungaretta, via della Luce, via dei Genovesi e via Anicia.

Bus deviati anche per dei cantieri aperti in diverse zone della città: all’Eur, dove è chiusa la corsia laterale della Colombo tra viale America e viale Europa; nella zona della stazione Tiburtina, per lo stop al traffico su via Masaniello e parte di viale delle Province; in Centro, dove via Volturno resta chiusa in direzione di via Cernaia.

Di sera, poi, riprendono i lavori di sostituzione dei binari di via Prenestina con un servizio di bus navetta che dalle 20,30 prenderà il posto dei tram sulle linee 5, 14 e 19.

Potrebbero interessarti anche