08:40 | Da oggi fino ad aprile chiuse alcune rampe svincolo Gra su A24

Nell’ambito dei lavori di realizzazione delle complanari da viale Palmiro Togliatti alla Barriera di Roma Est, è prevista la chiusura notturna di alcune rampe dello svincolo del grande raccordo anulare con l’A24.

In dettaglio, dalle 22 del 2 alle 6 del 3 aprile e poi dalle 22 del 4 alle 6 del 5 aprile, sarà chiusa la rampa che dall’A24 consente ai veicoli in arrivo dall’Aquila/A25/Teramo di raggiungere il Raccordo in direzione Tuscolana/Prenestina. Inoltre dalle 22 del 4 alle 6 del 5 aprile sarà chiusa anche la rampa d’ingresso sull’A24 dallo svincolo di viale Palmiro Togliatti con direzione Tangenziale Est.

Dalle 22 del 3 alle 6 del 4 aprile e dalle 22 del 5 alle ore 6 del 6 aprile, sarà invece chiusa la rampa del tronchetto urbano dell’A24 che consente ai veicoli in arrivo dalla Tangenziale Est di raggiungere il Gra in direzione Tiburtina/Nomentana.

Sarà possibile utilizzare gli svincoli precedenti o successivi al Gra e in particolare: per il traffico proveniente dall’Aquila/A25/Teramo e diretto verso la Tuscolana/Prenestina, sarà possibile utilizzare lo svincolo di Settecamini o quello di viale Palmiro Togliatti.

Per il traffico proveniente dalla Tangenziale Est e diretto verso la Tiburtina-Nomentana, sarà invece possibile utilizzare lo svincolo di Tor Cervara o della Palmiro Togliatti.

Per la chiusura, dalle 22 del 4 alle 6 del 5 aprile, dello svincolo di viale Palmiro Togliatti che consente l’ingresso sull’A24 in direzione Tangenziale Est, in alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di via Filippo Fiorentini.

Potrebbero interessarti anche