13:57 | Lazio, Klose: “Non so se tornerò a giocare in questo campionato”

Pessime notizie dalla Germania. Il bomber biancoazzurro, Miroslav Klose, che con i suoi goal ha trascinato la Lazio fino al terzo posto in campionato, potrebbe non tornare a giocare con la Lazio in questo campionato.

Ad ammetterlo, lo stesso Klose intervistato dalla Bild: “Se sono preoccupato per le mie condizioni? No, assolutamente no. Ho appena parlato con il dottor Müller-Wohlfahrt, mi ha detto che sono ampiamente nei tempi prestabiliti dal programma di riabilitazione. Tutto sta andando molto bene, sono convinto che arriverò ad Euro 2012 in perfetta forma”.

Se la Germania potrà godersi il suo bomber, la Lazio potrebbe invece rivederlo con la maglia biancoceleste addosso solo a partire dalla prossima stagione: “I medici ed il mio fisioterapista mi dicono che il processo di guarigione è ottimale, ma non sono ancora in grado di dire se potrò tornare a giocare con la Lazio in campionato”.

Una brutta notizia per Edy Reja e i tifosi dell’Aquila. Inutile girarci attorno, la Lazio senza il suo bomber è un’altra squadra: meno competitiva e meno incisiva in avanti, come dimostrato nelle ultime settimane. La volata Champions rischia di farsi ancor più in salita.

Potrebbero interessarti anche