12:41 | Sorpreso in discoteca con dosi droga, arrestato 33enne romano

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un romano di 33 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine.

E’ stato un addetto alla sicurezza del locale, all’Eur, a chiamare i Carabinieri, verso le 2 di notte, segnalando la presenza dell’uomo visto avvicinarsi ad alcuni clienti con in mano delle pasticche. I militari intervenuti hanno individuato e bloccato l’uomo che a seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 6 g. di cocaina suddivisa in dosi, 8 g. circa di ‘MDA’ e 20 pasticche di ecstasy, nonché 500 euro in contanti ritenuto provento della pregressa attività illecita.

I militari dopo l’arresto hanno effettuato la perquisizione presso l’abitazione del romano dove sono stati rinvenuti 2 bilancini di precisione, tutto il materiale occorrente al confezionamento dello stupefacente ed ulteriori 600 euro in contanti di piccolo taglio verosimilmente provento dell’attivita’ di spaccio.

Portato in caserma il 33enne è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo, mentre la droga, il denaro e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Potrebbero interessarti anche