17:40 | Lazio, vicina l’intesa con il Coni per stadio Olimpico

Intesa vicina fra il Coni e la Lazio per la questione relativa all’affitto dello stadio Olimpico. Ad annunciare il decisivo passo avanti nella trattativa, dopo la fumata nera che nelle scorse settimane aveva costretto il club biancoceleste ad indicare il Barbera di Palermo come possibile alternative per le partite casalinghe, è stato il n.1 dello sport italiano Gianni Petrucci.

“Le nostre condizioni sono quelle – ha ricordato il presidente del Coni Gianni Petrucci a margine della cerimonia di consegna del Premio Giulio Onesti al presidente del Cio Jacques Rogge – Il segretario generale Pagnozzi incontrerà nei prossimi giorni Lotito, con cui non mi sono sentito, e questa volta si troverà un’intesa. Le distanze sono minime ma non ci dovrebbero essere difficoltà: ad di là di quello che c’è stato, bisogna abbassare i toni.

Da parte nostra c’è la buona volontà per chiudere, non vogliamo che una società gloriosa come la Lazio non giochi all’Olimpico”.

I biancocelesti dovrebbero quindi poter usufruire ancora della struttura all’interno del Foro Italico e di proprietà del Coni.

Potrebbero interessarti anche