12:00 | Treno Italo, dal 26 maggio otto nuovi collegamenti

NTV aumenta ancora l’offerta e le frequenze dei treni. Dal 26 maggio saranno attivati otto nuovi collegamenti, per un totale di diciotto viaggi al giorno sulla dorsale Napoli-Roma-Firenze-Bologna-Milano.

Il piano di lancio di Italo prevede che nei prossimi mesi l’offerta aumenti gradualmente per arrivare a regime, quando l’intera flotta di 25 treni sarà disponibile, a 50 viaggi giornalieri tra 12 stazioni di 9 città (comprese Salerno-Padova-Venezia e Torino).

I nuovi collegamenti sono acquistabili da oggi sul sito www.italotreno.it, oppure attraverso Pronto Italo al numero 06.07.08, o in agenzia di viaggio o direttamente nelle biglietterie self service di Casa Italo presso le stazioni Av servite da NTV.

Sempre da oggi è on line sul sito www.italotreno.it, ”Italo in Viaggio”, la sezione che aggiorna i viaggiatori in tempo reale sull’andamento della circolazione di tutti i treni Italo e sulle principali notizie di servizio. Nella stessa schermata è possibile anche consultare i tabelloni arrivi/partenze presenti nelle stazioni Av.

Potrebbero interessarti anche