12:04 | Frosinone, ambulanza coinvolta in incidente. Ferito tutto l’equipaggio 118

In un incidente stradale avvenuto questa notte sulla Strada Asi a Frosinone è rimasta coinvolta un’ambulanza del 118 con tre membri dell’ equipaggio e un ferito a bordo.

Il sinistro è avvenuto poco dopo l’una al quadrivia della zona Tomacella, quando il mezzo di soccorso di ritorno da Patrica, dove avevano soccorso un 17enne rimasto ferito a causa di un incidente con il suo motorino, si è scontrato violentemente con una Fiat Uno guidata da un uomo.

In ospedale, quindi, a bordo di un altro mezzo di soccorso, sono finiti, il conducente dell’ambulanza che ha riportato un trauma cranico, l’infermiere e il medico di bordo che hanno riportato lievi escoriazioni, così come, ferito lievemente è rimasto anche il conducente dell’utilitaria. Il 17enne, assicurato sulla barella, non ha riportato ulteriori ferite a quelle che già aveva.

Il personale del 118 ha riferito che il mezzo viaggiava con sirene lampeggianti. L’ ambulanza è andata distrutta e i rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale.

Potrebbero interessarti anche