10:44 | Zeman vicino alla Roma. Oggi l’incontro con i vertici

A Roma è già febbre Zeman. E’ una settimana caldissima quella che sta per iniziare per il calciomercato. A giorni dovrebbe essere dato l’annuncio.

Oggi il boemo si dovrebbe incontrare con i vertici del club giallorosso per portare avanti un discorso già avviato, molto probabilmente di parlerà dei termini economici dell’accordo. Poi mercoledì il tecnico dovrebbe parlare con il club abruzzese per far conoscere in modo definitivo la propria volontà per il futuro.

Quella di Zeman è l’unica pista al momento percorribile per la nuova Roma americana. Dopo Montella, trattenuto da un anno di contratto a Catania, via via sono svanite anche le ipotesi Villas Boas e Bielsa. In realtà la Roma qualche piccola speranza di arrivare al portoghese ce l’ha ancora, domani l’ex allenatore di Porto e Chelsea dovrebbe dare una risposta definitiva, ma difficilmente sarà una fumata bianca. Come invece potrebbe essere, per la gioia dei tifosi giallorossi che già lo stanno aspettando a braccia aperte, per Zeman. Che dopo gli anni dal 1997 al 1999 potrebbe dunque tornare a Trigoria.

Potrebbero interessarti anche