10:45 | A24, da domani chiuso svincolo Ponte di Nona

La Concessionaria Strada dei Parchi comunica che, a causa di urgenti lavori di manutenzione, dalle ore 22 di domani alle 6 del giorno successivo, sarà disposta la chiusura della rampa di uscita dall’autostrada dello svincolo di Ponte di Nona, limitatamente al traffico proveniente da Roma/Gra. Per il traffico proveniente da Roma e diretto verso la viabilità ordinaria di Ponte di Nona si consiglia di utilizzare lo svincolo di Settecamini.

Strada dei Parchi raccomanda di consultare il Televideo Rai, di ascoltare i notiziari Cciss e Isoradio o chiamare il numero 840 04 2121 per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico nell’intera rete di 3.413,5 km in concessione al Gruppo. Strada dei Parchi Spa: Strada dei Parchi Spa è la società che gestisce la concessione di costruzione ed esercizio della A24 (Roma-L’Aquila-Teramo) e A25 (Torano-Avezzano-Pescara).

Le due autostrade rappresentano il sistema di collegamento tra il versante tirrenico e quello adriatico della penisola. Nata nel 2002, Strada dei Parchi conta su uno staff di oltre 550 professionisti per la gestione dei 166,5 km della A24 e 114,9 km della A25.

Potrebbero interessarti anche