11:20 | Montelibretti, abusi su bimbo 10 anni: pedofilo in manette

I Carabinieri della Stazione di Montelibretti, coordinati dalla dott.ssa Maria Gabriella Fazi, della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, hanno arrestato un pedofilo residente nel comune sabino per avere abusato di un bambino di meno di 10 anni.

L’attività d’indagine è scaturita dalla denuncia della mamma del minore, presentata presso la Stazione Carabinieri di Montelibretti pochi giorni fa, in cui segnalava alcuni atteggiamenti insoliti del proprio piccolo, tali da ipotizzare che fossero dovuti a delle molestie sessuali subite.

Le immediate indagini info-operative, hanno consentito ai Carabinieri di intervenire proprio mentre l’aguzzino stava per abusare nuovamente della sua vittima ed hanno impedito che le azioni del maniaco potessero ulteriormente degenerare. L’uomo è stato immediatamente tradotto presso la Casa Circondariale “Rebibbia” di Roma. Per lui l’accusa è di violenza sessuale su minore, aggravata, secondo quando previsto e punito dagli articoli 609bis e 609ter del nostro codice penale.

Potrebbero interessarti anche