13:58 | Frosinone, Ottaviani vara nuova giunta. Nominati 8 assessori

Il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani (centrodestra), ha varato ieri la nuova giunta comunale. Otto gli assessori. Il vicesindaco è Fulvio De Santis, avvocato, nato a Frosinone nel 1971 e già consigliere comunale Pdl, con delega ai Trasporti e all’Ambiente.

Nell’esecutivo c’è’ una sola donna: Lucrezia Scaccia che si occuperà di Personale, Polizia locale e Sicurezza. La delega ai lavori pubblici e Manutenzione è stata affidata a Fabio Tagliaferri, mentre a Riccardo Mastrangeli è andata quella al Bilancio e Finanze.

Il nuovo assessore ai servizi sociali è Carlo Gagliardi, mentre Giampiero Fabrizi è il responsabile di Sport, Cultura e Spettacoli. Ottaviani ha nominato Massimiliano Tagliaferri assessore alle Attività produttive e Commercio. Infine la delega alla Pubblica Istruzione è stata assegnata a Claudio Caparrelli.

Nei prossimi giorni il sindaco, che si è riservato a interim la delega all’Urbanistica, dovrebbe assegnare anche le deleghe alle Politiche comunitarie, Comunicazione e Trasparenza.

Potrebbero interessarti anche