17:34 | Domani manifestazione Carabinieri, dopo le 18 sconsigliato Tor di Quinto

In occasione domani della celebrazione del 198° Annuale di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, che si svolgerà con una sobria manifestazione all’interno della Caserma “Salvo D’Acquisto” di Tor di Quinto, Agenzia per la mobilità e il Comando della Polizia Locale di Roma Capitale, suggeriscono di raggiungere la caserma di viale di Tor di Quinto n. 119 percorrendo corso Francia e via Flaminia vecchia.

La cerimonia, che si svolgerà alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e col pensiero rivolto alle tante comunità dell’Emilia Romagna colpite dal recente sisma, avrà il suo momento clou alle ore 20, ma già dalle 18.30 i percorsi destinati alle autorità civili e militari che presenzieranno la celebrazione, saranno presidiate dal personale della polizia locale di Roma Capitale.

Dsempre domani, dalle 9,30 alle 12,30, in concomitanza con lo sciopero indetto dai lavoratori dell’ospedale San Carlo di Nancy – IDI, si svolgerà un corteo che dall’ingresso dell’ospedale San Carlo di Nancy di via Aurelia 275 giungerà presso la struttura dell’Istituto dermatologico dell’Immacolata di via Monti di Creta percorrendo via Aurelia, piazza Irnerio e via Graziano. Possibili rallentamenti o deviazioni di percorso potrebbero interessare le linee 46, 49, 446, 490 e 994.

Potrebbero interessarti anche