14:40 | Calciomercato Lazio, Ederson è sbarcato a Roma per la firma

Ederson Honorato Campos ha iniziato la sua avventura nella Capitale. La maglia della Lazio è, a questo punto, una certezza per la prossima stagione. E’ sbarcato alle 13.25 all’Aeroporto Leonardo da Vinci, accolto da Maurizio Manzini. Jeans, t-shirt nera e occhiali da sole, accompagnato dalla moglie, Ederson si trasferirà alla Lazio a costo zero.

Il calciatore brasiliano firmerà nel pomeriggio un quinquennale da 1.7 mln di euro. Il centrocampista si è fermato già in Francia per ritirare i documenti relativi al passaporto italiano.

Il suo agente, Antonio Caliendo, ieri ha parlato in esclusiva ai microfoni di calcionews24.com, esprimendo tutta la sua felicità; “Siamo molto contenti che il giocatore sia piaciuto così tanto alla Lazio, tempo fa dissi che il mio desiderio era quello di vedere Ederson in Italia e devo dire che siamo vicinissimi a raggiungere quest’obiettivo.” Lo stesso Caliendo, ha recentemente assicurato che appena verrà risolto qualche piccolo cavillo burocratico, il proprio assistito potrà finalmente abbracciare la Lazio, che da tempo aspetta questo momento.

Potrebbero interessarti anche