16:36 | Carburanti: IP propone sconto di 16 cent da venerdì a sabato

Al via la nuova promozione estiva di IP: dalle 7 del venerdì mattina fino alla chiusura del sabato sarà possibile fare rifornimento nelle aree di servizio IP con uno sconto di 16 centesimi al litro. In questo primo fine settimana saranno oltre seicento le stazioni di servizio aderenti, mentre nei prossimi week end l’obiettivo sarà quello di estenderlo ad oltre mille.

La promozione non interesserà solo i punti vendita in modalità self service ma verrà applicata anche negli impianti che offrono solo la modalità servito, a conferma dell’ attenzione del marchio IP per la cura del proprio cliente. Lo sconto sin dalla mattina del venerdì, oltre che andare incontro alle esigenze del cliente, vuole favorire le partenze per tutti i fine settimana estivi, senza dover aspettare oltre per ottenere sconti sul prezzo del carburante.

Inoltre negli oltre 3 mila e 400 punti vendita aderenti al programma Nectar, oltre all’eventuale sconto, i clienti IP potranno beneficiare per tutta la durata della promozione del triplo dei punti Nectar per ogni litro di carburante acquistato.

Potrebbero interessarti anche