10:36 | Calciomercato Lazio, rilancio Zarate: “Resto a vita”

Anno nuovo vita nuova. Zarate alla Lazio, capitolo secondo. Dopo il prestito all’Inter in una stagione poco fortunata l’argentino torna alla base con tanto entusiasmo e voglia di convincere un allenatore nuovo che ama il gioco offensivo. Lotito però ha deciso: o un nuovo prestito (al momento difficile) oppure l’ingaggio di ‘Maurito’ dovrà essere necessariamente rivisto al ribasso.

Il suo entourage, riporta il Corriere dello Sport, ha già aperto ad un possibile rinnovo: “Mauro vuole finire la sua carriera nella Lazio. Gli accordi si possono trovare”. Lui intanto si allena con un solo obiettivo: tornare quel calciatore che a tratti ha fatto innamorare il pubblico biancoceleste, per riconquistarsi la fiducia di tutto l’ambiente oltre che un posto da titolare.

Capitan Rocchi ieri lo ha riabbracciato, così come tutto lo spogliatoio. “Mauro, ci sei mancato. Bentornato”, gridano i tifosi presenti in ritiro e lui ricambia con autografi, foto e sorrisi. Zarate è tornato e adesso non se ne vuole più andare.

Potrebbero interessarti anche