12:09 | Lazio, dal 18 luglio via alla campagna abbonamenti

Partirà mercoledì 18 luglio alle ore 12 la Campagna Abbonamenti della Lazio per la stagione calcistica 2012-13 denominata “Fieri dal 1900”. Si articola in due fasi: dal 18 al 28 luglio periodo di prelazione per i possessori della Millenovecento, dal 30 luglio in poi vendita libera. Confermate le Promozioni “Donne-Under 16 e Over65″,”Provincia in Tribuna” e “Cucciolone” quest’ anno riservato ai nati dal 1° gennaio 1998.

Le principali novità per la stagione 2012-13 riguardano: la possibilità di acquistare per i non possessori della Millenovecento un “voucher elettronico” denominato “S.S. Lazio Home Card” che diventerà titolo di accesso allo stadio.

L’introduzione di una tariffa speciale scontata per i possessori della Millenovecento. Nel periodo di prelazione i nuovi abbonati potranno acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione, fatta eccezione per la Tribuna Monte Mario, dove, a causa di lavori di riammodernamento, gli abbonati di questo settore e della Tribuna d’Onore sinistra potranno effettuare la prelazione ma non sul vecchio posto.

Potrebbero interessarti anche