11:15 | Auto in un fosso a Tor San Lorenzo, muore 21enne. Altri 3 feriti gravi

Grave incidente stradale la notte scorsa a Tor San Lorenzo, sul litorale romano. Poco dopo le 4 una Ford Fiesta con a bordo quattro ragazzi ventenni è sbandata, ha urtato il guard rail e ha finito la sua corsa nel fosso adiacente. Uno dei giovani a bordo, 21 anni, è morto sul colpo mentre gli altri tre, tutti coetanei, sono rimasti gravemente feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco per estrarre i giovani dalle lamiere. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 601.

Alla guida dell’auto finita fuori strada sul lungomare di Tor San Lorenzo, all’ altezza del civico 181, c’ era un ragazzo moldavo di 20 anni, residente a Lavinio, che e’ stato trasportato in codice rosso in ospedale insieme a un altro ragazzo di 23 anni residente ad Anzio. La vittima è un romano di 21 anni di Ardea, morto sul colpo. Il quarto giovane di 21 anni, originario di Benevento, ma residente ad Ardea, è in codice giallo.

A effettuare i rilievi sono i carabinieri della stazione Tor San Lorenzo e del nucleo radiomobile di Anzio. I feriti, soccorsi dal 118, sono stati portati alla clinica Sant’Anna di Pomezia e agli ospedali riuniti di Anzio. Sono in corso accertamenti per verificare tasso alcolemico del conducente. Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia che sarà effettuata all’ istituto di medicina legale di Tor Vergata.

Potrebbero interessarti anche