10:27 | Serie A, scommesse: Quota titolo Juve crolla a 1.83. Capocannoniere, Pazzini si gioca a 8

Serie A, si infiamma la corsa scudetto. Pur se tra le polemiche, la Juventus sbanca Udine con il risultato di 1-4 e conserva la vetta della classifica: la quota scudetto dei campioni d’ Italia scende ancora di più a 1.83.

Alle spalle dei bianconeri avanza il Milan di Pazzini, vittorioso a Bologna, che adesso è dato a 7.00, stessa quota dell’Inter di Stramaccioni, caduto ieri in casa contro la Roma. I giallorossi di Zeman scalano posizioni nelle preferenze dei bookmaker e adesso si giocano a 9.00, stessa quota del sempre più convincente Napoli di Mazzarri che ieri ha sconfitto l’insidiosa Fiorentina di Montella.

Il “Re del goal” della serie A 2012-2013 sarà un pò “Pazzo”? Gianpaolo Pazzini, nuovo centravanti del Milan, sabato sera ha abbattuto il Bologna con una sontuosa tripletta raggiungendo in cima alla classifica dei capocannonieri il viola Jovetic, ancora a segno ieri sera nella trasferta di Napoli. Dopo questa tripletta i bookmaker stravolgono le quote e
adesso puntano sul “Pazzo” rossonero il cui titolo di capocannoniere si gioca a 8.00.

“Jo-Jo”, il montenegrino della Fiorentina, è dato invece a 12.00. Seguono Cavani a 10.00, Milito e Di Natale a 11.00. Osvaldo e Klose, sin qui 2 reti a testa, si giocano rispettivamente a 12.00 e 15.00.

Dopo 2 giornate anche Marek Hamsik e Gonzalo Bergessio han messo a segno 2 rei ma i bookies quotano le loro candidature solo a 67.00 e 51.00.

Potrebbero interessarti anche