11:01 | Lazio, lista Europa League: niente da fare per Rocchi e Diakitè e sul rinnovo…

Alla mezzanotte di ieri sono scaduti i termini per la presentazione delle liste che le squadre impegnate nelle Coppe Europee dovevano consegnare all’Uefa.

Tra gli esclusi oltre Rocchi, Matuzalem, Carrizo, Foggia e Sculli c’è anche Mobido Diakitè, difensore centrale della Lazio in scadenza di contratto nel 2013 con il quale il club biancoceleste non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo. “L’esclusione ce l’aspettavamo – esordisce Ulisse Savini, agente di Diakitè, in esclusiva a Calciomercato.it -, poi con l’acquisto di Ciani i posti a disposizione sono diminuiti. Evidentemente la società ha fatto una scelta che non condivido, ma è comunque rispettabile”. Ed è lontano, in questo momento, anche un eventuale rinnovo contrattuale: “Non c’è nessuna novità al momento – spiega Savini a Calciomercato.it -, siamo fermi. E non credo ci saranno sviluppi da qui a breve”.

Ecco la lista completa: 1 Bizzarri, 22 Marchetti, 44 Scarfagna, 20 Biava, 39 Cavanda, 2 Ciani, 3 Dias, 29 Konko, 19 Lulic, 26 Radu, 5 Scaloni, 27 Cana, 87 Candreva, 38 Cataldi, 8 Hernanes, 7 Ederson, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 6 Mauri, 23 Onazi, 99 Floccari, 11 Klose, 18 Kozak, 25 Rozzi, 10 Zarate.

Potrebbero interessarti anche