15:41 | Si lancia da un ponte. Muore conduttrice radio nel giorno del suo compleanno

Si è suicidata gettandosi da un ponte nel giorno del suo compleanno: è morta così la scorsa notte a Roma Francesca Bonfanti, 41 anni, giornalista e voce nota dell’informazione radiofonica nella capitale. La donna si è lanciata dal viadotto della ferrovia al Mandrione, in via Casilina Vecchia, intorno alle 2 da un’altezza di decine di metri.

A dare l’allarme un passante che l’aveva vista spogliarsi e lanciarsi. Ancora da accertare le ragioni del gesto. Soccorsa dal 118 dopo un difficile intervento dei pompieri, Bonfanti è morta in ospedale.

Lavorava attualmente a Radio Centro Suono Sport. “E’ un dramma enorme, difficile anche raccontare”, ha spiegato in diretta alla radio Mario Corsi. La Bonfanti aveva lavorato in moltissime radio e trasmissioni sportive a fianco di personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Famose le sue trasmissioni di satira che blobbavano le radio romane, riportando le dichiarazioni dei personaggi che popolano l’etere capitolino. In questi anni ha condotto la trasmissione ‘ State bene così”.

Potrebbero interessarti anche