12:28 | Cciaa, entra in giunta Aldo Mattia direttore Coldiretti

Il Consiglio generale della Camera di Commercio di Roma ha eletto ieri, all’unanimità, Aldo Mattia nuovo membro della Giunta camerale in rappresentanza del settore agricoltura. Mattia, direttore di Coldiretti Roma e Lazio, sostituisce Vitangelo Tizzano chiamato a un altro importante incarico in Sardegna.

“Nel ringraziare tutti i consiglieri della Cciaa di Roma – spiega Mattia – per la fiducia accordatami, assicuro il mio impegno in seno all’ Ente camerale affinché il settore agricolo continui a essere considerato strategico e vitale, alla stregua delle altre attività produttive. In una fase economica così complessa – conclude Mattia – ritengo che il lavoro della Camera di Commercio a sostegno dei vari comparti sia ora, più che in passato, particolarmente importante”.

Il presidente della Camera di Commercio di Roma, Giancarlo Cremonesi – a nome di tutta l’Istituzione – ringrazia Vitangelo Tizzano per il prezioso lavoro svolto e dà il benvenuto a Mattia nell’organo esecutivo dell’Istituzione camerale.

Potrebbero interessarti anche