10:43 | Cassia, in moto travolge pedone e scappa: in manette pirata 24enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale, a seguito di una segnalazione giunta al numero di pronto intervento 112, hanno arrestato un 24enne cittadino romeno che in via Cassia, a bordo di una moto, ha travolto una 42enne romana mentre stava attraversando sulle strisce pedonali, senza fermarsi a prestarle soccorso.

Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno subito allertato i Carabinieri che grazie alle descrizioni raccolte hanno rintracciato e bloccato, poco dopo, il pirata della strada.

A seguito di accertamenti, i militari dell’Arma hanno scoperto che la moto usata dal 28enne romeno era stata denunciata rubata il 17 maggio scorso.

L’uomo arrestato dai Carabinieri, è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo e dovrà rispondere di omissione di soccorso e ricettazione. La vittima invece soccorsa ed accompagnata presso l’ospedale “Villa San Piero” a causa delle lesioni riportate ne avrà per 5 giorni. La moto recuperata dai militari è stata restituita al legittimo proprietario.

Potrebbero interessarti anche