09:39 | Lazio-Roma, il clima del derby si fa incandescente

C’è Lazio-Roma, e il clima non poteva non surriscaldarsi. Come ogni buona stracittadina romana che si rispetti ecco le scintille dei giorni prima. Sembrava filare tutto liscio verso il derby della Capitale invece, riferisce Calciomercato.it, anche stavolta le polemiche non si sono fatte attendere.

James Pallotta che definisce ‘divertente’ Claudio Lotito che aveva dichiarato: “Io ci metto la faccia. Nella Roma non si capisce chi sia l’interlocutore. C’è un referente americano che non conosco…”.

Poi la vicenda della conferenza stampa. La Roma, si legge sul Corriere dello Sport, pare aver invitato i ‘cugini’ a tenerla insieme, magari all”Olimpico’ per stemperare il clima. Secco no della Lazio, ma il presidente biancoceleste nega di essere stato interpellato e rivendica l’idea e bocciata dall’altra parte lo scorso anno.

Infine ci si mette anche Walter Sabatini: “I biancocelesti sono in minoranza ed hanno complessi. La fede giallorossa è tramandata da generazioni. Roma è dei romanisti”. Basta tutto ciò a creare un clima incandescente?

Potrebbero interessarti anche