I giovani imprenditori discutono di startup

Stirpe_Maurizio_sliderObiettivo individuare strumenti e servizi a sostegno di idee innovative. Intervengono Rossi, Stirpe e Zingaretti

 

ROMA – Martedì prossimo, alla facoltà di ingegneria dell’Università Roma Tre in via della Vasca Navale, si terrà l’Assemblea pubblica dei Giovani Imprenditori di Unindustria dal titolo “Startup in campo – Come creare l’habitat ideale per la nuova imprenditorialità”. L’Assemblea sarà l’occasione per fare una riflessione sul valore delle startup nel panorama economico attuale ed individuare strumenti e servizi a sostegno di idee innovative.

All’Assemblea interverranno, oltre ad Alessio Rossi, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, anche Maurizio Stirpe, presidente di Unindustria, Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma, Paolo Mele, preside della Facoltà di Ingegneria Università Roma Tre, Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia, Pierluigi Celli, direttore generale della Luiss Guido Carli. Presenti anche gli imprenditori Franco Petrucci e Alessandro Rizzoli che racconteranno la loro esperienza come fondatori delle startup italiane CTO Decisyon e Mopapp, oggi aziende di successo del settore ICT.

Potrebbero interessarti anche